Contatti
Prima di contattarmi consultare sempre la pagina "Domande Frequenti" in quanto potrebbe già contenere la risposta alla vostra domanda.
Per fissare un appuntamento possibilmente chiamate il 380-28.73.224 invece di inviare una email, è più veloce e sicuro.
Per quanto faccia del mio meglio per rispondere alle email nel minor tempo possibile, e generalmente riesco a farlo entro 24-48 ore, l'elevato numero quotidiano di queste ed il mio poco tempo libero fanno sì che a volte la risposta non sia immediata. Aspettatevi una risposta entro 3-4 giorni e soprattutto NON inviate di nuovo la stessa email poco dopo la prima perchè non avete ancora ricevuto risposta, il rimandarla non accelera la mia risposta ma crea ulteriori problemi aumentando il carico di lavoro.
Normalmente le email arrivano regolarmente per cui solo se non avete avuto risposta entro una settimana è possibile che la vostra email non sia mai arrivata ed è quindi consigliato reinviarla, ma non prima. Controllate sempre anche le caselle "spam" e "posta indesiderata" perchè alcune email potrebbero finire lì.
Se possibile evitate di inviare email durante il week-end o nei giorni/periodi di festa.
Indicate sempre nome e cognome completi in ogni email, specie nei casi (assai frequenti) in cui l’intestazione/indirizzo email abbia nomi o sigle di fantasia, in quanto la mancanza di questo dato mi rende assai difficile la corretta identificazione del paziente.
Si ricorda che l’uso della email dovrebbe essere riservato a comunicazioni veloci quali ad esempio la richiesta di informazioni da parte di potenziali nuovi pazienti, conferma o cancellazione di un appuntamemto, piccoli dubbi sulla terapia in corso, l’aggiustamento di un dosaggio o la comunicazione di esami aggiornati (quando da me richiesti). Problematiche più serie e complesse, come casi che non rispondono alla terapia in atto, rendono necessario un nuovo appuntamento in studio per poterli rivalutare e discutere di persona. Una email non può in nessun caso sostituire una visita medica.
SI PREGA DI NON UTILIZZARE WHATSAPP PER DOMANDE O RICHIESTE, MA INVIARE SEMPRE UNA EMAIL, USO WHATSAPP DI RADO ED E' QUINDI FACILE CHE IL VOSTRO MESSAGGIO NON OTTENGA RISPOSTA
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
RV